domenica 3 settembre 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI AGOSTO 2017

Ciao a tutti, avete trascorso le vacanze..?? Io, le ho passate in modo magnifico con il mio Amore..💏💓 spero che anche voi siate stati tutti bene. Devo aggiornarvi su un sacco di cose.. e lo farò presto, scusate se ho lasciato un po' il blog e youtube, ma avevo bisogno di 'disintossicarmi' dai social.




Ma, eccomi ritornata con i prodotti finiti.. che vi piacciono tanto.


Ho terminato due confezioni del Gel Doccia Dermoprotettiva di Eucerin, è stra buono perché preserva la resilienza della pelle, adatto per le pelli sensibili, dermatologicamente testato. L'ho comprato in farmacia, con un'offerta conveniente due confezioni 4,90 euro. Ve lo stra consiglio, se lo trovate, provatelo perché è ottimo.



Ho finalmente finito il piumino glitterato di Kiko e la versione in spray che erano delle edizioni limitate di molti natali fa. Mi sono trovata bene, rilasciano una quantità enorme di glitter minuscoli e fanno risaltare l'abbronzatura.




Ho finito due palette di Essence che purtroppo però vi parlerò male, in quanto i colori non mi sono piaciuti per niente, a differenza della palette ''all about nude'' che ho adorato. Queste la ''chocolate e la romance'' non mi sono piaciute, pessima scrivenza, massima polverosità e molti colori erano doppioni, non si trovano più, ma anche le nuove versioni di palette sono pessime, le avevo provate in passato e non mi erano affatto piaciute. Sto sinceramente considerando l'idea, finito il mio decluttering (cioè non comprare più prodotti, fin quando non li ho finiti tutti) di non comprare più buona parte dei prodotti Essence, anche perché spesso lo stand è rovinato, tutte le cose sono usate e rovinate. 





Faccio un appello alle commesse della Coin di Rimini, provvedete a fare qualcosa per lo stand di Essence perché fa schifo! E' vero che i  prodotti costano 2 euro e se ci fosse lo stesso schifo nello stand di Collistar o Pupa, verreste linciate dal direttore, ma ci perdete lo stesso in immagine, perché dimostrate che di quei prodotti tedeschi cioè Essence non ve ne fotte un cavolo. Ogni confezione è aperta e con un bel dito dentro, nessuno controlla e nessuno sigilla le confezioni, vergognatevi!



Ho terminato anche 3 ombretti singoli:
il n. 66 verde acqua di Essence stessa pessima scrivenza, il n. 13 nero di Deborah mat, scrive anche troppo, ma il colore tende a scendere nelle pieghette, quindi non mi piace e il n 12 di Deborah un rosa shimmer molto delicato.





Ho terminato i tatuaggi gioielli di Pupa, che andavano un po' di tempo fa, non so se qualcuna se li ricorda.. mi sono piaciuti molto, hanno ravvivato sull'abbronzatura e sono temi belli da vedere, come piume dorate, tribali dorati, forme geometriche di effetto. Li avevo comprati da Tigotà a 5.90 euro.






Ho terminato due prodotti per il viso il detergente per il viso purificante al Neem di Hymalaya della Herbals, senza parabeni, senza sls, sles e ftalati.  Senza sapone, purifica e deterge, neem cioè curcuma, per pelli normali e grasse, 150 ml. Mi è piaciuto, ma tende a rimanere molto pastoso, gelatinoso non si scioglie, lo sento grosso sulla pelle, asciuga, pulisce, ma la stesura non molto delicata, l'odore è discreto.


Ho terminato la crema viso della D'Care prodotto da supermercato, costo bassissimo 3 euro, trovatoa al discount Tuodì, ottima, fresca, leggera, per il giorno ma anche la notte, volendo. Peccato che nella mia città i supermercati Tuodì siano in chiusura.




Questi sono tutti i prodotti che ho finito nel mese di agosto 2017, fatemi sapere se abbiamo qualcosa in comune, cosa vi piace e dite la vostra, commentate e commentate, un bacio :) Bea.


1 commento: