martedì 26 settembre 2017

OPERAZIONE ALLA SAFENA ALLE GAMBE

Buongiorno in questo periodo sono un pò nervosa e non ho voglia di tante cose, come shopping, o make up o altre cose sfiziose o spiritose.. 



Purtroppo il medico di base, ha scoperto per caso,  che ho la safena che non va bene, facendo ulteriori visite ed esami, più profondi, è risultato essere effettivamente così, ci sono rimasta malissimo😖😢, perché sono ancora molto giovane e ho pianto tanto😢😢, in quanto ho gambe molto belle e non si vede nulla e non sento nulla per ora, ma potrebbe peggiorare nel tempo e questa cosa mi ha molto spaventato😱😱😱, adoro le mie gambe e sono molto preoccupata..😞. 

Mi sto informando per sapere quante e quali tecniche di operazione ci sono e quanto costa sia a pagamento che non, i tempi, la sofferenza, il post operazione ecc. 


Però vorrei tantissimo raccogliere pareri di chi si è operato prima di me, nel mio piccolo sto chiedendo (anzi rompendo letteralmente le palle a tutti, l'ansia genera ansia), ma vorrei estendere sta cosa a  più persone possibili e ho pensato di fare un post sul blog, spero che chi c'è passato possa aiutarmi.


Vi prego fatemi sapere le vostre esperienze in merito all'operazione di asportazione di safena alle gambe. Qualsiasi cosa, da chi siete andati, a pagamento, con la mutua, avete fatto lo stripping o l'avete sclerosata o con il laser?? Avete sofferto molto oppure no? Avete un nome di un medico in particolare da suggerirmi in Emilia Romagna bravo? Si o no? Qualsiasi cosa inerente all'operazione, ma anche se conoscete persone che si sono operate fatemelo sapere.. Grazie.

Ho bisogno di sapere tutto, per placare l'ansia.

3 commenti:

  1. Ciao contattami ti darò informazioni per evitare l'operazione ( o ritardarla di anni ) mauriziorossetto59@gmail.com

    RispondiElimina
  2. I miei genitori si sono operati entrambi, non è niente di preoccupante! Un bacione, in bocca al lupo e buona guarigione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, sei gentile ^_^ quando ho fatto scriverò un post per aggiornarvi.. un abbraccio.

      Elimina