martedì 26 dicembre 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI DICEMBRE 2017

Ciao a tutti, eccomi arrivata ad elencarvi i prodotti finiti per il mese di dicembre 2017, non ha senso che aspetti gli ultimi cinque giorni, perché quello che ho terminato o è in dirittura di arrivo, lo considero già finito e non ci sono altri prodotti che finirò entro la fine dell'anno.

Siamo già arrivati a fine anno mi sembra incredibile sotto certi aspetti e a voi?

Per il nuovo anno, riferito al blog mi piacerebbe ci fossero più commenti e più gente che mi segue, capisco che a volte sono stata assente, ma anche quando pubblicavo raramente commentavate e questo dispiace perché anche se ci sono le visualizzazioni, il commento fa tre volte più piacere, perché è bello trovare che ci sia uno scambio di idee, opinioni, altrimenti rimane tutto così sterile, non trovate?


VI LASCIO IL LINK AL MIO PROFILO INSTAGRAM SE SIETE DEL BLOG FATEMELO SAPERE E COSì CI SCAMBIAMO LE ISCRIZIONIhttps://www.instagram.com/bb70277/



Ho terminato molti prodotti, mi sono impegnata questo mese, anche perché ho avuto un poco più di tempo e la mia passione per instagram vi lascio il link https://www.instagram.com/bb70277/perché non so inserirlo nel blog, abbiate pazienza. (se qualcuno sa come si fa mi illumini) Dicevo con instagram mi sono un pò divertita a cambiare look e ho sperimentato trucchi nuovi e quindi consumato prodotti, cosa che prima andavo molto più calma, ma sempre costante.



PRODOTTI BEAUTY FINITI

Ho terminato la crema mani nutriente di Glenova all'olio di oliva e al burro di karitè, per pelli molto secche. Senza paraffina ne siliconi, costo solo 1.50 euro, la ricomprerò sicuramente perché mi sono trovata bene, c'è tanto prodotto, 120ml e costa pochissimo.

Ho terminato due omaggi di salviettine struccanti della Fria con effetto soft e l'altra con olio di argan con effetto calmante, mi sono piaciute entrambe.

Ho terminato la crema viso Rougj+ 24 h idratante, acquistata in farmacia con 6 mesi di pao, per 30 ml di prodotto, profumazione discreta, però non mi sento di ricomprarla perché ne ho trovate di migliori.

Ho terminato le salviettine struccanti della Vivi Verde Coop che ultimamente tendono un pò a bruciarmi gli occhi.

Ho terminato la crema in omaggio su una rivista tempo fa, della Helan con acido Jaluronico per viso e contorno occhi, da 15ml prodotto vegano non testato sugli animali, ottima.

Ho terminato un altro omaggio trovato in edicola su una rivista, la crema corpo di Biopoint body care, crema corpo idro nutriente, con una profumazione stupenda, delicata ed intensa. 100 ml di prodotto la straconsiglio.

Ho terminato un campioncino trovato nel pacco di Natale di Sephora, della marca VitaCoco, marca a me sconosciuta, che produce prodotti alimentari al cocco e prodotti per il corpo e i capelli sempre al cocco. Veramente ottima, sia per capelli che per la pelle, si applica la sera prima di dormire sui capelli asciutti, li si pettinano e si lascia agire tutta la notte, la consistenza è burrosa, sa tantissimo di cocco, al mattino i capelli si lavano con un normale shampoo e ve li ritroverete super setosi e morbidi. Mi sento di consigliarlo tantissimo, inoltre è un prodotto biologico.

Ho terminato il profumo della Compagnia delle Indie, la Via della Seta, 100 ml con topazio imperiale di Palmyra,buonissimo, speziato come piace a me.




PRODOTTI DI MAKE UP TERMINATI

Ho terminato diversi prodotti per le unghie, i seguenti smalti:
2 smalti della Essence trovati su una rivista in omaggio, il n. 41 azzurro glitterato e il n. 61 viola scurissimo, però con questi smalti non mi trovo bene, perché si sbeccano subito dopo un giorno.
Ho terminato, il n. 24 di Deborah gel effect di colore bianco latte e i numeri 160 e 848 sempre di Deborah Milano della linea 7days long, di cui uno rosso scuro e l'altro bianco perlato.
Inoltre ho terminato due smalti trasparenti della Pupa della linea Lasting Color, compreso il gel top coat sempre di Pupa.



Sempre per le unghie ho terminato le unghie adesive di Deborah Milano pagate solo 1 euro, color oro 3d ma non mi sono piaciute non le sento portabili, mi danno fastidio, non le consiglio e non le ricomprerò più.

Ho terminato un campioncino di fondotinta di Rouge n.01 finish matt porcelaine ma per me è troppo chiaro e non mi piace l'effetto troppo pastoso.

Ho terminato il Velvet matt lip cream, n.030 Hazel rose-royce, di Catrice che rientra nei prodotti bocciati, perché non è affatto matt anzi e non dura nulla.

Ho terminato a fatica il  cream eyeshadow di Pupa Vamp n. 301 color azzurro cielo Blu Sky tutto glitterato, bellissimo, ma non so come sia potuto succedere, l'ho tenuto chiusissimo nel cassetto a testa in giù per due anni e quando l'ho aperto era stra secco, proprio non capisco come sia potuto succedere. L'ho usato inumidendolo con del collirio e poi con delle gocce di olio di argan e sono riuscita ad adoperarlo anche se dopo qualche giorno risultava ancora secco. Avendolo pagato non poco mi sembra 9 euro non lo ricomprerò più.

Un altro prodotto terminato e bocciato è l'eyeliner di Essence n. 01 brown colorazione verdognola, era per sopracciglia, ma fa pena, non tiene, non scrive, orribile.

Invece un prodotto che adoro e che ho finito ma ricomprerò di sicuro è il burrocacao della linea Himalaya Herbals, arricchito con germe di grano, olio di semi di carota, vitamina E, super buono, lo stra consiglio prezzo irrisorio appena 2 euro per una qualità eccezionale, le mie labbra si sono rigenerate.

Questi sono tutti i miei prodotti finiti e direi che sta volta sono tantissimi, che ne dite? Voi cosa avete finito e avete qualche prodotto da consigliarmi o che volete che provi? Fatemelo sapere con un commento qui sotto a presto Bea.





2 commenti: