Ciao a tutti, anche se non mi legge nessuno e soprattutto da parecchio non commenta più nessuno, continuerò lo stesso a scrivervi, perché mi va e perché spero che il vento cambi e la ruota giri e si dai, insomma, avete capito, qualcuno si degnerà di commentare prima o poi.
Ho deciso di includere nei prodotti finiti e top e i flop, perché dopo averli provati per lungo tempo, posso dirvi cosa comprare e cosa invece evitare, sempre secondo il mio parere, le impressioni sono del tutto personali e non categoriche.
Iniziamo con i prodotti di MAKE-UP
ho terminato il correttore camouflage di Essence n.10 nude e posso dirvi che non mi è piaciuto per niente, è un FLOP perché la scrivenza è bassa, non è coprente il prodotto si perde nell'incarnato del viso, risulta trasparente, invisibile. No bocciato!
Ho terminato il blush duo di Kiko di una vecchissima collezione non so se ve la ricordate quella delle carte da gioco, l'avevo pagato solo 3 euro durante i super saldi, il blush si chiama top pairs blush n.03 rosewood and azalea. La scrivenza e la coprenza è buona, solo che sono colori molto forti ne va usato pochissimo di prodotto e in questi mesi di decluttering o no buy, mi sono accorta che i rosa pesca fa per me e non gli altri colori. Quindi è un FLOP anche questo.
Ho terminato il correttore di Catrice il camouflage cream n.010 ivory e questo l ho stra adorato, super coprente, resistente, copre qualsiasi macchia o brufolo senza sparire sul viso. Ottimo se lo trovate ancora fatene scorta, prodotto TOP.
Ho terminato due smalti della Kiko perché sono entrambi poco scriventi, risultano spenti, non fanno risaltare le unghie e sono il n. 298 azzurrino glitterato e il n. 397 duo chrome. FLOP.
Ho terminato l'ombretto di Catrice il liquid metal, n.090 è molto polveroso, sia bagnato che asciutto tende a non risaltare molto l'occhio, quindi no, per me è FLOP.
Ho terminato il blush di Essence me and my umbrella, di una collezione di un po' di tempo fa, questo blush scrive, ma rimane molto soft e non è proprio rosato ma tende più al viola. Diciamo che è un NI.
Ho terminato due smalti bianchi, ultimamente la mia passione e sono il n.1 di Essie e il n. 001 di Pupa della linea french manicure. Tra i due ho preferito quella della Pupa perché è molto più coprente, mentre Essie tende ad essere più acquoso e difficile da stendere.
Ho terminato il rossetto di Neve cosmetics il n.013 pink denut un color pesca salmone, il rossetto mi piace perché ha un'ottima profumazione vanigliata, ma a parte questo non dura a lungo e la colorazione non è adatta a me. La confezione è sfiziosissima, lilla con il dolcetto sul tappo, ma per il suo notevole prezzo 11 euro essendo prodotto biologico speravo in qualcosa di più- FLOP.
Passiamo ai prodotti di BEAUTY
ho terminato l'acqua micellare di Lycia, di 100 ml, trovata in omaggio su una rivista in edicola, mi sono trovata molto bene, strucca e deterge, per me è TOP.
Ho terminato la maschera per il viso di Geomar maschera in tessuto idratante con alghe marine ed estratto di giglio, in soli 15 minuti ho ottenuto una pelle fresca e luminosa. Consigliata, TOP.
Ho terminato il detergente viso della Viviverde Coop e di questo prodotto super TOP ve ne ho parlato ormai all'infinito, inci verde, bio, mi stra piace, pulisce la pelle dalla lucidità e la mantiene matificata a lungo.
Ulitmo prodotto ma non per importanza, ho terminato il campione omaggio, trovato in una rivista in edicola, è il bagnodoccia al caffè verde di Bottega Verde. E' una doccia di energia, ideale per chi fa sport ed è costretto a lavarsi più volte in un giorno. La consistenza è gelatinosa e la profumazione è delicata, per me è TOP.
Questo è tutto quello che ho terminato nel mese di maggio 2018 e voi cosa avete finito? Fatemelo sapere qui sotto in un commento.. su fate i bravi.. ciaoooooooooooooo
Pupa e Kiko sono le mie marche preferite.
RispondiEliminaGrazie del commento Alessandra, ^_^
RispondiElimina