giovedì 6 agosto 2015

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI LUGLIO

Ciao a tutti, ho finito diversi prodottini, anche di make up, nonostante il grande caldo, sono riuscita a truccarmi anche se per serate speciali, sopattutto di sera. Ora ve li mostro:

Gel Douche Verveine
Verbena Shower Gel de l'Occitane mini taglia da viaggio 50 ml, davvero buono, con un profumo intenso di limone e bergamotto.

Ombretto n.04 di Kiko della collezione gold supreme, ombretto cremoso a lunga tenuta, con scadenza a 36 mesi dall'apertura, pagato 5 euro nei saldi. Molto buono si stende bene e non va nelle pieghette.

Mascara colour Flash di Essence colore blu n.02 questo prodotto non mi è piaciuto perchè non copre le ciglia di blu, il colore è spento e non risalta.

Lucidalabbra Matt di L'Oréal n. 401 ''Amen'' mi piace molto, il colore è uniforme, naturale, cremoso si stende bene, non ha una gran tenuta, sono arrivata a metà prodotto, ma, è un gloss matt e la sua funzione la fa. Penso che ne comprerò altri, l'ho preso da Tigotà a 9.90 euro.

Rossetto di Essence n. 02 ''Porcelain Doll'' un rossetto nude, meraviglioso è già il terzo che finisco di questa linea, costano 2.80 euro e hanno una gran bella tenuta, ve li consiglio.

Lovea Bio Le Karitè è uno shampoo nutriente al karitè, biologico, il contenuto è marroncino, sembra andato a male, siceramente non ho trovato particolare giovamento, non mi è piaciuto. 200 ml scadenza 12 mesi dall'apertura, preso alla Coin pagato 3.70.

Smalto Kiko color Tiffany n.389 grande tenuta anche fino a 5 giorni con due passate, costo 1 euro durante i saldi, scadenza 36 mesi dall'apertura.

Pupa I'm rosetto n.100 il colore putroppo non mi sta bene troppo chiaro in questo caso, si nude ma non sul tono giusto, ottima profumazione, il rossetto merita, ma non ho preso il colore per me. Capita. Pagato 9.00 euro mi sembra da Tigotà.

Terra 2in 1 bronzing n.10 ovvero terra più cipria di Essence, della linea Sun Club, ottimo prodotto, costo sui 3 euro mi sembra, l'ho preso parecchio tempo fa, non ricordo bene, ha 12 mesi di scadenza dall'apertura, la texture è leggera e setosa.


Questi sono tutti i miei prodotti finiti ora vi aggiungo le foto con i link.


www.kikocosmetics.com/it-it/ 



www.loreal.it/


www.essence.eu/it-it/home


www.lovea.fr







www.pupa.it/


Questi sono tutti i prodottini finiti del mese di Luglio fatemi sapere quali sono stati i vostri con un commentino qui sotto. Grazie :) ciao.

Nessun commento:

Posta un commento