sabato 8 agosto 2015

TAG: ''7 prodotti irrinunciabili da viaggio'' CURA DEL VISO E CORPO

Continuo il tag trovato sul blog di http://mollyff.blogspot.it/ di Fabiana Ferrari, detta Molly. siamo arrivati alla terza settimana con questa volta i 7 prodotti irrinunciabili da viaggio - cura del viso e del corpo, vediamoli insieme.


1) DERMA FRESH Latte, per pelli sensibili senza alcol e con vitamina E, per deodorare le ascelle, comprato in farmacia e prodotto da Rottapharm S.p.A. di Monza. Uso questo prodotto da anni e mi trovo benissimo, putroppo sono allergica ad ogni forma di profumo e deodorante profumato, quindi il mio unico deodorante è questo, costa 11euro e si trova solo in farmacia, flacone di 100 ml scadenza 12 mesi dall'apertura.
2) Il dentifricio ANTICA ERBORISTERIA al gusto menta e salvia costo 1,40 euro al supermercato è molto rinfrescante, sono 75 ml scadenza 12 mesi dall'apertura.
Naturalmente in viaggio, porto anche lo spazzolino e il filo interdentale.
3) Il sapone per il viso dell' Equilibra all'ALOE VERA 100 grammi di prodotto a scadenza 12 mesi dall'apertura, costo 3 euro.

4) Salviettine struccanti biologiche della VIVI VERDE COOP comprate alla Coop ad 1,75 euro per me sono ottime, le uso sempre.
5) Igiene intima della VIVI VERDE COOP sempre comprata alla Coop a 2.98 euro, formulazione biologica davvero leggera e delicata.
6) Gel doccia della VIVI VERDE COOP è talmente delicato che si può usare benissimo anche come shampoo, costa 2.50 euro ed è molto delicato con una profumazione quasi inesistente.
7) Un altro prodotto da viaggio al quale non potrei  proprio rinunciare è la polvere di Alkagin è una polvere intima senza talco, adatta anche per gli arrossamenti, alla calendula, malva e tilia. Sono 100 grammi di prodotto, con scadenza 12 mesi dall'apertura, venduto solo in farmacia, l'ho pagato 4 euro poichè era in svendita, ma a prezzo pieno costa molto di più. In ogni caso è ottimo e non posso più farne a meno, prodotto da Istituto Ganassini S.p.A di Milano.

Questi sono tutti i miei prodotti irrunciabili da viaggio per la cura del corpo e del viso, fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate e quali sono i vostri. :)

2 commenti:

  1. Le salviette in viaggio davvero indispensabili! Il gel doccia di ViviVerde è un ottimo prodotto l'ho anche recensito sul blog, da quando è uscito continuo sempre a ricomprarlo! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao è un piacere sapere che leggi il mio blog. ^_^ Con la ViviVerde mi trovo molto bene ho provato tutta la linea, mi piacerebbe facessero anche dei cosmetici. Buona giornata anche a te :) e grazie che sei passata.

      Elimina