lunedì 3 agosto 2015

PRODOTTI TOP E FLOP DEL MESE DI LUGLIO



Inizio subito con i PRODOTTI TOP del mese di  LUGLIO che sono:

la cipria Bronzing Duo della Clarins la n.01 un prodotto minerale davvero di alta qualità, con fattore di protezione solare SPF 15 ed ha anche un buon inci. Si stende bene, rimanendo setosa e trasparente, dona un effetto molto naturale. Non so dirvi il prezzo poichè me l'hanno regalata. Vi lascio il link al sito di Clarins www.clarins.it/ 
Un altro prodotto TOP è la palettina per sopracciglia della Essence la ''How to make Brows wow'' ha davvero degli ombretti stupendi super pigmentati. La uso sia per le sopracciglia che come ombretto per gli occhi, è molto comoda da tenere in borsetta, provvista anche di pinzettine, specchio e pennello. Ha una durata di 12 mesi dall'apertura e costa 7.99 euro. www.essence.eu/it-it/home/

Altro prodotto TOP del mese è l'ombretto in crema illuminante n.01, bianco glitterato, dell'Astra, il ''Diamond Light'' è una crema gel all over. Vi illumina la palpebra e rimane una buona base per l'ombretto. L'ho pagato 2 euro ma è davvero grande la confezione, perchè sono 11ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi dall'apertura. www.astramakeup.com
Passiamo ai prodotti FLOP del mese di LUGLIO che sono:

Due prodottini di Kiko www.kikocosmetics.com/it-it/ che non mi sono piaciuti per niente, mi spiace, ma, sono state davvero delle grosse delusioni e sono il Glassy Lipgloss n.03 e l'ombretto in crema Colour Schok n.101. Allora il Lipgloss è praticamente invisibile, capisco che sia leggero a base di acqua ma non rimane neanche 10 minuti, va via subito, inoltre è troppo liquido non aderisce per nulla alle labbra. L'ho pagato nei saldi a 3,70 euro, troppo, per un prodotto che non esiste. L'ombretto invece il n.101 è terribile, nel senso che steso sulla palpebra mobile è inesistente, sparisce e non si vede più, bellissimo lo swatch sulle mani ma sugli occhi è inutile. Sono rimasta delusa perchè di solito i Colour Schock di Kiko sono fantastici, ma, questo colore proprio NO.






Altro prodottino che mi ha deluso è stata la tinta labbra della Pupa la Coral Island Made To Last Lip Duo n. 001 avevo visto più di un video recensione su youtube e la maggioranza la adorava, putroppo aveva ragione quella minoranza di ragazze che la detestava. Poichè non fa il suo dovere, il colore è pieno, uniforme, molto bello, color corallo arancio, anche il gloss annesso è buono, ma non ditemi che è una tinta, perchè non dura affatto!! L'ho testata in molte occasioni, prima e dopo i pasti, se non si magia o beve nulla rimane quasi intatta, ma appena si beve rimane tutta a chiazze sulle labbra, almeno rimanesse un colore uniforme meno intenso, dopo, invece no, va via quasi tutta. La durata è sulle mie labbra di massimo 1 ora senza mangiare e bere nulla. L'ho pagata 10.90 da Tigotà, ma per quel prezzo, che è a mio avviso molto alto, mi aspettavo molto di più. www.pupa.it/‎

Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate e quali sono stati invece i vostri TOP E FLOP.

Nessun commento:

Posta un commento