sabato 9 aprile 2016

VUOI AVERE DEI PIEDI BELLISSIMI? SEGUI LE MIE DRITTE

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare di piedi, sì di come curo i miei piedi, tutto l'anno, ma soprattutto in estate, perchè in estate è d'obbligo avere dei bei piedi, curati, in ordine, con unghie smaltate, in sandali gioiello da sfoggiare al mare o alla sera con le amiche.

Pensiamo sempre a curare, la pelle, la linea, i capelli, ma i piedi?? I piedi, sono sempre tenuti per ultimi, se non molto spesso dimenticati! Mai e dico mai dimenticarli!

Volete avere piedi bellissimi? Seguite le mie dritte.



PEDILUVIO
Dopo una giornata pesante, sempre in piedi o sempre di corsa, dopo la doccia o prima di dormire, non c'è niente di più rilassante che farvi un pediluvio. Prendete un catino o una bacinella
mediamente grande, riempitela di acqua calda ed immergetevi i sali da bagno per pediluvio, vi lascio alcune marche di brand che conosco con i relativi link.


Altrimenti anche una piccola bomba da bagno
con estratti di erbe, andrà benissimo. Trascorsi 10 al massimo 14 minuti di pediluvio, asciugate i piedi
e se non dovete procedere al pedicure, potete massaggiare la pianta del piede e i ditini, con una pallina da tennis, che vi ridarà tono e riattiverà la circolazione.



CREMA PER I PIEDI
E' molto importante massaggiare i piedi, con una crema rinfrescante, antifatica, sia dopo il pedicure, sia alla sera davanti alla tv (dopo aver naturalmente lavato i piedi), concentrandosi sulla parte più ruvida tallone e calli se ve ne sono.
Ottima questa crema rinfrescante di Bottega Verde, l'ideale per l'estate. www.bottegaverde.it

In estate andando al mare, il sole e la sabbia, tendono a seccare molto la pelle del tallone, che va quindi massaggiata e idratata ogni sera.
Anche questa crema di Erbolario per Piedi e Gambe, mi è piaciuta tantissimo e ve la straconsiglio. www.erbolario.com/‎


STRUMENTI DI BELLEZZA PER LA CURA DEI PIEDI PER IL PEDICURE

 Le più modaiole possono usare la vasca idromassaggio per fare il pediluvio come questa, ve ne sono varie marche in commercio. www.laica.com














Questi prodotti sono molto buoni, sia per la cura delle unghie (vedi il primo sopra in alto) sia il secondo il Velvet smooth in versione rosa per le più fashion, non fa male, non pizzica e vi regala piedi super lisci.
Lo trovate in super offerta in molti negozi a 25 euro. www.scholl.it/

L'ultima novità di Velvet di Scholl è che ora lo potete trovare nell'ultimo modello uscito in commercio,
che lo si può usare sia sotto la doccia, che non, cioè sia con i piedi bagnati o asciutti. Mentre il primo modello uscito lo si poteva usare solo con i piedi asciutti.


SMALTI

Sia per le unghie delle mani che dei piedi, vi consiglio smalti con un buon inci senza formaldeide, toulene, canfora e altre schifezze. Che sono: Pupa, Essie, Faby, Tns, Lepo, Dior e Chanel vi lascio i link di alcune marche qui sotto:






MODA

SCARPE GIOIELLO


 






Queste sono tutte le mie dritte, per avere dei piedi bellissimi da sfoggiare non solo in estate ma tutto l'anno, fatemi sapere se questo post vi piace, se usate anche voi, i prodotti che ho elencato e cosa ne pensate. Baci a presto Bea ^_^

4 commenti:

  1. Molto interessante ed utile questo post :) io ho usato per tanto il pediluvio al timo di BT e mi piaceva molto :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Grazie Ludovica ^_^ Bottega Verde fa ottimi prodotti, con inci verde. Coccolarsi fa bene, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Eheheh in questo periodo che sto usando i sandali la sera e scopro dopo un lungo inverno i piedi, sento che hanno bisogno di tantissime cure! Grazie per le tue dritte!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, Annamaria per essere passata, un abbraccio. ^_^

    RispondiElimina