venerdì 30 settembre 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI SETTEMBRE 2016

Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma, è un periodo molto frenetico, nel quale ho molte cose da fare ed a cui pensare, quindi non sono riuscita più a mettermi con calma a scrivere il blog. Oggi, è l'ultimo giorno di settembre e non vedo l'ora di elencarvi, tutti i prodotti di make up e di beauty che ho terminato, vediamo se ne abbiamo qualcuno in comune. :)



PRODOTTI DI BELLEZZA

Ho terminato la crema per il viso di Glenova, crema elasticizzante con olio di rosa mosqueta contro gli arrossamenti della pelle. E' una crema molto buona perchè non ha paraffina, parabeni ne silicoli, costa pochissimo solo 1.50 euro e sono 160 ml di prodotto, Consigliata, sicuramente ne comprerò altre varianti.


Ho terminato l'olio di mandorle dolci, al profumo di viola de I Provenzali, prodotto biologico, non testato sugli animali, 200 ml, costo circa sui 4 euro, mi sono trovata molto bene.


Ho terminato due confezioni dei prodotti Vivi Verde Coop, il tonico purificante rinfrescante e il latte detergente. Adoro questi prodotti ed uso sempre anche l'igiene intima, il sapone liquido, il burrocacao ecc. Sono prodotti biologici non testati sugli animali e sono ottimi.


Ho terminato anche il gel detergente esfoliante di Vivi Verde Coop, ha al suo interno dei microgranuli che permetto di esfoliare la pelle senza aggredirla.


Ho terminato solo in parte, ma lo cestino lo stesso, il tonico della Purysens dell'Erboristica tonico viso micellare, pagato la metà, 2,99 euro da Tigotà, perchè il tappo era fallato, ma purtroppo questo prodotto mi dà fastidio alla pelle, lo sento aggressivo e più di una volta mi ha irritato, Non mi sento assolutamente di consigliarlo e non lo ricomprerò, nonostante sia biologico, si vede che qualche ingrediente all'interno non lo è.



Ho terminato due boccette di profumo i Mini Dream di Urlic de Varens pagati 4.50 euro da Tigotà sono 25 ml di prodotto, sono profumini dolci.


Ho terminato alcuni campioncini di shampoo e creme corpo, la mia preferita è stata quella di L'Occitane concentrato di latte davvero molto buona, ci farò un pensierino.



PRODOTTI DI MAKE UP

I prodotti di make up questo mese sono pochi, perchè con il gran caldo che fa, ancora, tendo a non truccarmi granché, trucco solo gli occhi e leggermente le labbra.


Ho terminato 2 mascara, uno di Essence Plump no clump che mi è piaciuto molto, è un volumizzante e lo fa sul serio, e l'altro è il mascara di Astra The Extension anche questo allunga molto le ciglia, sono entrambi economici, hanno un costo dai 2 ai 3 euro. Consigliati.





Ho terminato il matitone rossetto di Collistar Twist gloss ultrabrillante tonalità legno di rosa n.203, l'avevo pagato 3 euro e mi sono trovata molto bene, per durata, colore e l'ottima profumazione di vaniglia.



Fatemi sapere con un commento qui sotto quali prodotti abbiamo in comune e come vi siete trovate. Se avete prodotti nuovi da consigliarmi a patto che non siano eccessivamente costosi. Grazie dell'attenzione e alla prossima, un bacio Bea.

5 commenti:

  1. quanti prodotti bravissima!!!
    il matitone collistar piace tantissimo anche a me *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie ^_^ molto gentile. Sì, la Collistar fa sempre cosmetici molto affascinanti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Ti invidio, io non riesco quasi mai a finire un prodotto prima che si secchi T.T
    Bel colore il matitone Collistar, poi 3 euro *_*
    E del mascara Astra ne avevo sentito parlare bene!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie Ilaria ^_^ riesco a finire alcuni prodotti perchè mi impunto di usarli tutti i giorni e cerco di aprire meno cosmetici possibili. Sì, Collistar mi piace tanto, sono stata fortunata a trovarlo a 3 euro in una profumeria in chiusura attività. Un abbraccio.

      Elimina
  4. hai finito tantissimi prodotti, io in un mese si e no ne finisco 2 ahahhaah:D brava! e il matitone dellacollistar bellissimo, a quel prezzo poi! :)

    RispondiElimina