martedì 6 dicembre 2016

LA MIA COLLEZIONE DI BLUSH


Ciao oggi vi volevo parlare della mia collezione di blush, in tutto sono 16 e per me, sono tantissimi, tra promozioni, saldi e video di youtube ho esagerato. Per quanto mi impegni nell'usarlo, non riesco a terminare più di due confezioni all'anno. Questo tipo di cosmetico, molti anni fa, ''avanti Clio'' 😅😅non lo usavo e non vi era nemmeno la ''cultura'' del blush, ''dopo Clio'' il mondo del make up è stato stravolto, riuscendo ad ottenere finalmente l'attenzione che meritava.


Ridiamoci su con questo simpatico fumetto di Heidi (naturalmente lo so che il blush va sfumato😄).


La maggioranza sono di Essence, (poiché è una marca economica e spesso con un buon inci).

 Questo della Sliky touch ne ho due confezioni, perchè comprato nel periodo delle svendite a 0.99 centesimi.

 Questo a forma di cuore e quello di Cenerentola di due collezioni differenti e passate, li ho acquistati soprattutto per la confezione, mi sono concessa uno sfizio. Comunque prometto che verranno usati.


Il blush Wake up Spring è stato un regalo di compleanno, da parte di una mia amica, è bellissimo perchè sotto si apre e vi è anche lo specchio.



Alcuni di Astra:
brand economico.

 Di questo blush ne ho due confezioni una con una parte scura e chiara come sopra ed un altro con due parti entrambi chiare sul rosa pallido.

Questo è molto originale, fatto così a mosaico e può essere utilizzato anche come terra.



Ne ho due di Kiko di precedenti collezioni,

 Questo blush è troppo bello da vedere, ha una confezione stupenda, con uno specchio gigante, l'ho acquistato gli ultimi giorni dei saldi e mi ricordo ancora che ne era rimasto uno solo, pagandolo una sciocchezza, ad un prezzo ultrastracciato solo 3 euro.

Questo è un blush cotto, con effetto velluto.


Ne ho uno di H&M di molti anni fa, sicuramente scaduto perchè l'ho usato diverse volte ma non l'ho terminato, però l'inci è buono, quindi ancora per un pò lo tengo e poi farò sapere.
L'ultimo blush non posso mostrarvelo, poichè non trovo l'immagine da nessuna parte, in quanto l'ho trovato in una rivista in edicola, vi dico la marca è della Lady Milano ed è molto piccolino, colore rosa pesca.




Questi sono tutti i miei blush, spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere se ne abbiamo in comune e cosa ne pensate. Baci Bea.

4 commenti:

  1. Ciao Bea..ecco il blush è l'unico cosmetico che non mi fa impazzire..ora mi sono innamorata di un blush nabla e penso lo userò fino alla fine dei tempi :)
    Ila

    RispondiElimina
  2. Quello a mosaico di Astra mi incuriosisce moltissimo, soprattutto perchè lo vedo di facile applicazione...non sono molto brava con i blush...
    Baci
    Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Eccomi cara anche tu hai bei blush molto belli io quelli di essence non riesco a trovarli così facilmente vedo quello di h&m che se non erro è lo sstesso nche ho mostrato io nel video ma nel complesso son tutti belli ciaoo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fortuna, di essere passata, mi ha fatto molto piacere :) tu sei una intenditrice di cosmetici nei hai tantissimi. Si è lo stesso blush di H&M mi piace molto anche a me, un bacio a presto.

      Elimina