giovedì 12 luglio 2018

BURRO CACAO DI ESSENCE CAMBIA COLORE

Ciao a tutti, oggi, vi volevo parlare di questi magici e super resistenti burri cacao di Essence.



Alle volte capita che Essence, abbia dei prodotti che valgono quanto se non di più, di altri brand costosi e molto famosi. Questo burrocacao, l 'ho comprato per curiosità, costa 2.49 euro, ma non pensavo durasse così tanto e soprattutto non mi ero accorta che cambiasse colore. Ho visto alcuni video recensione su Youtube e ho scoperto questa magica sorpresa. Li ho testati a lungo e poi ho deciso di prenderli tutti e di parlarvene. 
I primi due da sinistra il fenicottero e la rana, fanno almeno a me, perché è soggettivo, a seconda di come sono le vostre labbra, mi fanno le labbra rosa acceso, mentre  l'unicorno e la sirenetta le labbra diventano di un viola più o meno intenso.
Ma la cosa che mi ha colpito di più e che sono long lasting, mi durano tantissimo, meglio di una tinta labbra, non sono appiccicosi, certo se mi sfregate le labbra su un fazzoletto il colore se ne va un po' quindi non sono no transfer, però vi permettono di baciare il vostro ragazzo senza sporcarlo di rossetto, di avere un look naturale e truccato insieme. Li trovo davvero belli e hanno questa profumazione di fragola, deliziosa.
Ve li consiglio, soprattutto a chi non sopporta il rossetto, a chi ha fretta e a chi ama look naturali.

5 commenti:

  1. ma che cariniiii, li proverò sicuramente!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono deliziosi sia come pack che come cosmetico ^_^, grazie di essere passata. :)

      Elimina
  2. deliziosi!!!
    ora ti seguo anchio!in bocca al lupo :*
    www.hegles.blogpost.it

    RispondiElimina