domenica 8 luglio 2018

GLOSS A CONFRONTO COLLISTAR, BOTTEGA VERDE E OREAL

Ciao a tutti, ci sono lipgloss e lipgloss, non sono tutti uguali, vediamone alcuni...

Vi volevo parlare dei lipgloss della Collistar, brand che adoro,  in particolare dei gloss design che sono tra i migliori secondo me, vi mostro alcune immagini così per capire meglio di cosa sto parlando:




Avete visto che gradazioni di colore e che scintillio, impossibile resistervi, il mio preferito è il rosa che ha riflessi azzurri e argentei insieme. Non hanno profumo, lo scovolino è piatto ma è di facile stesura, se non vi piacciono i glitter questo non è il gloss per voi, perché è molto luminoso ma rilascia tantissimi glitter sulle labbra e sul viso se si espande. Come texture non appiccica, non si sente sulle labbra ma ha una durata bassa, la durata di un gloss. Questi gloss li ho pagati davvero poco, in quanto la profumeria stava chiudendo, quindi non sarebbe un prezzo aggiornato, alla realtà.

Ho provato anche questi ma per poco perché li avevo comprati in una profumeria in chiusura e non so ma il prodotto mi ha durato pochissimo e ha rilasciato cattivo odore e sono stata costretta a buttarli. In ogni caso posso dire che questo tipo di gloss il supergloss è veramente troppo appiccicoso per i miei gusti, non facevano per me, in ogni caso.


Vediamo ora i gloss di Bottega Verde, della linea Shiny lip gloss, hanno una leggera profumazione dolce, lo scovolino ha una leggera inclinatura per permettere la stesura, sono molto acquosi, anche se mettete tanto prodotto tendono a sparire sulle labbra, rilasciano appena un velo di colore. Li ho acquistati con la rivista Tu Style a 1.50 euro.


E infine i lipgloss di Orèal Paris, ho provato quello viola in ultimo in foto ma è troppo glitterato per me, i glitter si vedono a differenza di quelli di Collistar che si espandono sulle labbra, questi rimangono come fissi e sono davvero brutti. Inoltre il colore non rimane affatto, bocciato in toto. Sono anche troppo cari, li pagai appena 7 euro con uno sconto da Tigotà ma per il resto non mi sento di consigliarli. L'applicatore è particolare perché è a forma di cuore con molta punta, ho provato anche il color oro con glitter molto più piccoli e tono su tono, va un ponchino meglio del viola, ma comunque sono gloss che se ne vanno, sembrano di effetto fuori ma in realtà sulle labbra non lo sono.


Voi quali gloss avete provato cosa mi consigliate di provare in futuro? Fatemelo sapere con un commento qui sotto e a presto. Ciao.

5 commenti:

  1. questi post di comparazione sono molto interessanti e utili per facilitare gli acquisti!
    io non sono un'amante del gloss, ma se mi capitasse di comprarli starei alla larga da quelli loreal! grazie!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di essere passata Stefania ^_^ mi ha fatto molto piacere. Sono contenta di essere stata utile, allora ne farò tanti altri in futuro. Alle volte non è facile conciliare vita privata con il blog, appena ho un po' di tempo mi metto all'opera. A presto ciao baci.

    RispondiElimina
  3. hello thank you very much for joining my blog, I went to you, you have a beautiful blog and I signed up with pleasure.

    RispondiElimina